Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Toti corre da Fitto a Bari e Berlusconi interviene con un video

by Redazione
24 Agosto 2017 12:07
in Politica
0

E' arrivato anche Giovanni Toti, il consigliere politico di Forza Italia e portavoce del presidente Silvio Berlusconi. Sarà anche lui nella grande assemblea organizzata da Forza Italia Puglia e voluta dal leader regionale del partito azzurro Raffaele Fitto.

Alle 16.30 di oggi è prevista una grande conferenza a Bari con tutti i capilista e con i rappresentanti delle prime e seconde linee di Forza Italia in cerca di riscatto nei sondaggi , ma soprattutto di consensi per il 25 maggio. Per Raffaele Fitto è una battaglia campale mentre la data delle elezioni rappresenta un momento decisivo per tutto il gruppo che fa riferimento al deputato magliese, leader dei cosiddetti lealisti, ma intenzionato a far pesare più che mai il suo nome nell’ambito della dirigenza azzurra.

Interverrà all’incontro di questo pomeriggio anche lo stesso Silvio Berlusconi, non fisicamente certo, per via delle decisioni delle autorità che ne impediscono gli spostamenti a causa della nota sentenza giudiziaria, ma lo farà attraverso un video messaggio che molti considerano utile e distensivo per il clima che grava su Forza Italia e per il rapporto di simbiosi che molti vivono con il loro leader.

Ma proprio la leaderschip resta il grande tema da affrontare secondo il capo delegazione di Forza Italia in Europa, Raffaele Baldassarre. Il leader dei forzisti a Bruxelles ha dichiarato che dopo il voto del 25 maggio, bisognerà affrontare seriamente il ragionamento sulla definizione della nuova classe dirigente del partito, da selezionare attraverso i congressi e in base al consenso elettorale.

Tags: bariberlusconi-barielezioni-europeeforza-italia-baritoti-corre-da-fitto-a-bari-e-berlusconi
Previous Post

Nubifragio su Lecce, chiuso il sottopasso di viale Leopardi

Next Post

Il calcio ostaggio di certe curve. E poi si chiedono perchè© gli stadi sono vuoti

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026