Il lunch match di domenica 1° febbraio, per la 23esima giornata di Serie A, è quello che va in scena fra Torino e Lecce all’Olimpico Grande Torino. Il confronto tra i granata e i giallorossi rappresenta ad oggi un autentico scontro salvezza, con le due squadre che sono attaccate in classifica anche se separate da 5 punti. La formazione salentina cerca punti importanti per allontanare la zona retrocessione, distante una sola lunghezza e con la Fiorentina attualmente terz’ultima. Vediamo allora i numeri e i presupposti di questa sfida, dando anche un’occhiata alle quote più interessanti in lavagna.
Statistiche, precedenti e formazioni
Il Lecce è riuscito ad interrompere la serie di quattro sconfitte consecutive strappando un pari a reti bianche in casa contro la Lazio nello scorso weekend. In questa fase la squadra di Eusebio Di Francesco ha dovuto affrontare un calendario molto complicato, ma ha sfiorato risultati positivi a San Siro sia con l’Inter che col Milan. In questo momento la difficoltà maggiore della squadra pugliese è la fase offensiva: un solo gol nelle ultime 5 partite e mai più di una rete nelle ultime 9 gare. In trasferta il rendimento è calato di tanto con un solo punto nelle ultime 6 lontano dal Via del Mare, anche se prima erano arrivate 2 vittorie esterne con Parma e Fiorentina. Sempre out Berisha, mentre il nuovo arrivato Cheddira insidia Stulic per un posto da titolare da centravanti.
Il Torino vive una situazione quasi più complicata visto il momento. I granata sono letteralmente crollati con quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 6-0 sul campo del Como, e ora la posizione di mister Marco Baroni (ex di turno) è in bilico. La classifica del Toro ora si fa preoccupante e questa partita diventa fondamentale. I padroni di casa hanno la peggior difesa del campionato con 40 gol subiti. Infortunati Ismajli, Ilic e Aboukhlal. In attacco l’unico certo del posto è Adams.
Torino-Lecce, i migliori bonus
I bookmaker indicano il Torino leggermente favorito per questa sfida, soprattutto in virtù del fattore campo, oltre che per il rendimento particolarmente negativo del Lecce in trasferta. Gli operatori si attendono anche una gara piuttosto bloccata e con pochi gol, per via della delicatezza del confronto e della posta in palio decisamente alta. Occhio dunque al segno X e all’Under 2.5 che secondo un esperto come Bet365 potrebbero verificarsi in una gara che sarà senz’altro tesa.
Per distendersi in vista della partita vengono in aiuto le tante promozioni disponibili su questo allibratore. Il bonus Bet365 disponibile in Italia per i nuovi utenti è decisamente interessante perché permette di raddoppiare la cifra della prima ricarica. Il book propone inoltre altre opzioni per i suoi clienti come le quote maggiorate, presenti ogni giorno, ma anche delle maggiorazioni per le multiple (si può inserire Torino-Lecce in una multipla per alzare la quota complessiva). Non mancano inoltre, sempre da Bet365, offerte particolari per i marcatori e per risultati precisi come lo 0-0, uno scenario non così impossibile per la gara contro i granata. Ai salentini i tre punti servono come il pane, ma spuntarla contro un Toro in cerca di punti non sarà facile.
