Lecce, prosegue la preparazione per la Salernitana. Mancosu operato di appendicite

L’intervento è perfettamente riuscito. Tra 15 giorni verranno rimossi i punti e inizierà la fase di ricondizionamento. si fermano Gallo e Bleve.

Dopo qualche giorno di meritato, meritatissimo riposo concesso da mister Eugenio Corini, al termine della vittoriosa trasferta di Frosinone, nel pomeriggio di mercoledì, allo stadio “Via del Mare”, i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida che venerdì sera li vedrà impegnati contro la Salernitana.

Ieri la preparazione si è proseguita presso l’Acaya Golf Resort, dove, la compagine salentina, un po’ a ranghi ridotto si è ritrovata. Sempre assenti Mancosu, Hjulmand e Nikolov, gli ultimi due per aver risposto alla convocazione delle proprie nazionali. Gallo ha interrotto l’allenamento per un affaticamento muscolare, mentre Bleve ha rimediato una contusione al gluteo destro. Listkowski prosegue nel lavoro personalizzato. Domani seduta al mattino all’Acaya.

Intanto, sempre nel primo pomeriggio di ieri, il capitano, si è sottoposto all’intervento chirurgico di appendicite, che è perfettamente riuscito. Tra 15 giorni verranno rimossi i punti di sutura ed il giocatore potrà iniziare la fase di ricondizionamento.

Questa mattina nuova seduta sempre ad Acaya.



In questo articolo: