Lecce, un componente del gruppo squadra positivo al covid. Annullata la conferenza di mister Baroni

L’Us Lecce ha diramato una comunicazione ufficiale nella serata di ieri. Non si terrà a scopo precauzionale la conferenza pre-gara dell’allenatore Marco Baroni

Se si tratti di un magazziniere, un accompagnatore, un componente dello staff tecnico o un calciatore, ancora non si sa, ma la notizia è arrivata nella serata di ieri.

Le lancette dell’orologio segnavano le 18.54, quando dall’indirizzo e-mail della società di ‘Via Colonnello Costadura’ è arrivata una comunicazione ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati questa mattina, un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Il soggetto è stato isolato dal gruppo”.

Dopo le positività di Vera, Tachtsidis e mister Eugenio Corini, nel corso dello scorso torneo, fino a oggi, a seguito dei consueti controlli cui sono sottoposti i tesserati, non si erano registrati altri casi.

A distanza di un’altra ora, poi, il sodalizio giallorosso ha diramato una nuova nota stampa nella quale ha annunciato che: “La conferenza stampa di mister Baroni in programma domani mattina è annullata a scopo precauzionale”.



In questo articolo: