A Nardò torna la scuola calcio del Real Madrid, iscrizioni al camp estivo entro il 21 giugno

Dal 6 al 10 luglio nel centro sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino i ragazzi si alleneranno con lo staff tecnico dei campioni spagnoli.

Naturalmente si rispetteranno tutte le norme anticontagio, ma, fortunatamente, l’emergenza covid, dalla quale sembrerebbe si stia uscendo, non ha impedito che per il secondo anno, si replicasse un’importante iniziativa dedicata ai giovani.

A Nardò torna la grande scuola calcio del Real Madrid. L’impianto sportivo “Europa Soccer Academy” dal 6 al 10 luglio accoglierà lo staff tecnico della Fundación Real Madrid Clinic per svolgere un camp estivo di cinque giorni riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni. Le iscrizioni, a numero chiuso, dovranno pervenire entro il 21 giugno collegandosi a questo link.

«I giovani partecipanti – afferma il titolare dell’impianto, Ivan Fai – svolgeranno due sessioni di allenamento quotidiane attraverso le tecniche innovative del vivaio madrileno e vivranno a Nardò la magia di un club che ha fatto la storia del calcio mondiale.

Siamo onorati di aver raggiunto questo accordo con la società spagnola ospitando nella nostra struttura un appuntamento unico in tutto il Salento.

Il Real e la sua fondazione – prosegue Fai – non si limitano a insegnare il gioco del calcio ma puntano a trasmettere valori sociali e disciplina, principi distintivi anche della nostra scuola calcio.

I migliori talenti – ricorda infine l’imprenditore neretino – avranno la possibilità di qualificarsi per un’esibizione allo stadio Santiago Bernabéu».

Per dettagli, costi e iscrizioni si può anche consultare la pagina Facebook Europa Soccer Academy, telefonare al numero 327.1460319 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].



In questo articolo: