Dopo il bel pareggio ottenuto in trasferta contro il Napoli mercoledì sera, per i giallorossi è nuovamente tempo di scendere in campo.
Ancora poche ore e capitan Hjulmand e compagni saranno impegnati nel Monday night della quinta giornata di campionato, la seconda partita consecutiva in trasferta, che li vedrà opposti al Napoli.
In occasione della sfida in terra sabauda, mister Marco Baroni, sarà costretto a afre a meno di Gabriel Strefezza, fermato da una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra, ma al suo posto non giocherà Oudin, ancora a corto di preparazione, così come dichiarato ieri dall’allenatore nel corso della conferenza stampa pre-gara. Inoltre, come accaduto al “Maradona”, ci dovrebbero essere alcuni cambi, primo fra tutti il ritorno di Ceesay a guidare l’attacco.
In casa granata, invece, ballottaggio Lazaro-Aina sulla destra, mentre non è riuscito a recuperare Singo.
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All.: Juric
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Hjulmand, Bistrovic, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni
Arbitro: Volpi.
