Lecce, gli abbonati sono quasi 6mila: in 60 a Maglie per la prima tappa itinerante

Ultimi cinque giorni per usufruire della prelazione del posto e della tariffa speciale per chi intende rinnovare il proprio abbonamento. Dal 10 luglio scatterà la vendita libera e generale.

Mentre trovano la via dell’ufficialità gli ingaggi del centrocampista Ievgenii Shakhov e del terzino Romario Sandu Benzar, in casa Lecce prosegue la campagna abbonamenti. Nel corso dell’ultimo fine settimana la quota di chi ha sottoscritto l’abbonamento per godersi la nuova Serie A del Lecce sfiora le 6mila unità.

Un dato che conta anche dei circa 60 tifosi che sabato scorso hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento nel corso della prima tappa della campagna abbonamenti itinerante presso il Circolo Tennis di Maglie.

Nel corso della giornata magliese i tifosi hanno potuto incontrare il presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori e i consiglieri d’amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo.

Ricordiamo che siamo ancora nella fase di rinnovo dei vecchi abbonati con tariffa “Fedeltà”, quella cioè riservata a chi era abbonato dallo scorso anno in Serie B. Questa fase durerà ancora per questa settimana, fino a venerdì 5 luglio, mentre la vendita libera e aperta a tutti scatterà mercoledì 10 luglio.

Per quest’altra fase saranno previste altre tappe itineranti: Guagnano, nel solco della tradizione degli ultimi anni, sembra essere il prossimo appuntamento, così come va verso la conferma anche la tappa all’interno dello stadio “Via del Mare”, una volta che la squadra tornerà dal ritiro estivo di Santa Cristina.



In questo articolo: