Lecce, in testa solo il Torino. Ripresi gli allenamenti: rientrato Benzar

Ripresi gli allenamenti in casa Lecce in vista del posticipo di lunedì prossimo sul campo del Torino. Dalla Romania è rientrato il nazionale Benzar, oggi toccherà a Majer. Nel pomeriggio altra seduta ad Acaya.

Dopo la presentazione ufficiale al mattino di El Khouma Babacar, il Lecce si è ritrovato nel pomeriggio ad Acaya per la ripresa degli allenamenti. Scontato il giorno di riposo post-amichevole contro il Cosenza, il collettivo giallorosso si è riunito attorno a Fabio Liverani per iniziare a preparare l’insidiosa trasferta di lunedì prossimo sul campo del Torino.

Benzar con la nazionale rumena contro la Spagna

Dopo i due KO di fila al debutto, i salentini devono cercare a tutti i costi di mettere in cascina i primi punti in classifica. Il posticipo in casa dei granata non è certamente agevole in tal senso, ma Lapadula e soci hanno l’obbligo di provarci. La Serie A non aspetta e anche se il Lecce è palesemente in ritardo di condizione, vige l’obbligo di lottare.

Nella giornata di ieri hanno continuato a lavorare in differenziato Meccariello, Fiamozzi, Lo Faso, Dell’Orco e Imbula. E’ rientrato dagli impegni con la Nazionale rumena Romario Benzar. Per lui 90′ giocati contro la Spagna a buoni livelli: ne gioverà la sua condizione fisica. Nel match della Romania contro Malta, invece, il terzino giallorosso è rimasto in panchina.

Nelle prossime ore rientrerà dalla Slovenia anche Zan Majer (due panchine per lui contro Polonia e Israele), mentre l’under 21 lituano Dubickas questa sera sarà impegnato contro la Grecia.

Per oggi pomeriggio lo staff tecnico ha fissato una nuova seduta, a porte chiuse, presso l’Acaya Golf Resort & SPA.

Le info per il Settore Ospiti

Intanto è stato comunicato che è possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, al costo di 20 euro (10 euro il prezzo ridototto riservato agli under 16) acquistabili senza obbligo di Fidelity Card. Vivaticket è il circuito abilitato alla vendita, anche online sul sito www.vivaticket.it

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 del 15 settembre.



In questo articolo: