Esame con la capolista per il Lecce. Al ‘Via del Mare’ arriva la Casertana

Domani big match per capitan Papini e compagni. In Salento arriva la prima della classe, a punteggio pieno e senza aver subito gol. A fare coppia in attacco Moscardelli e Doumbia.

Poco più di 24 ore ed è già tempo di big match per il Lecce. Domani pomeriggio, infatti, in Salento arriva la capolista Casertana, prima in classifica a punteggio pieno e compagine che ancora non ha subito gol.

Capitan Papini e compagni, in questa gara, saranno chiamati a confermare quanto di buono visto con la Juve Stabia la settimana scorsa e candidarsi così, a disputare un torneo da assoluti protagonisti allo scopo di raggiungere la promozione al Campionato Cadetto sfuggita di mano nel corso degli ultimi tre anni.

I problemi di formazione non mancano per il tecnico Antonio Asta che, in occasione della sfida con gli uomini di Romaniello, sarà costretto a fare a meno del giovane esterno di difesa Matteo Liviero squalificato; del centrale di difesa, Francesco Cosenza che prosegue nel lavoro di recupero dall’infortunio alla clavicola rimediato contro il Cesena nella gara di Coppa Italia e, infine, della punta Davis Curiale, uscito anzitempo nel match di domenica scorsa a Castellammare e che starà fermo ai box per un periodo abbastanza lungo.

Ma alle cattive si aggiungo anche le buone nuove. De Feudis e Diop sono pienamente recuperati e quindi, domani, anche se certamente non partiranno dall’inizio, saranno a disposizione per entrare a partita in corso.

Ma i problemi non mancano anche in casa campana: per domani sono a rischio gli attaccanti  Maikol Negro, salentino doc. e Diakite, mentre ha recuperato  il centrocampista Mancosu.

A ogni modo l’undici da mandare in campo verrà deciso, come sempre, poco prima dell’inizio della gara, ma i giallorossi dovrebbero schierarsi con il classico 4-3-1-2 con: Perucchini tra i pali; difesa composta da Lo Bue, Freddi, Camisa e Legittimo; linea mediana con Lepore, Papini e Suciu; Surraco a sostegno della punte Moscardelli e Doumbia.

Al “Via del Mare” fischierà Amoroso di Paola. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Segui su leccenews24.it risultato finale e pagelle della partita.



In questo articolo: