Lecce, con il Melfi serve solo la vittoria. Rientra Mannini. Miccoli c’è

L’esterno ha scontato il turno di stop e domani sarà a disposizione. Il capitano che in settimana ha svolto differenziato ieri si è allenato con il gruppo, ma difficilmente scenderà in campo dall’inizio. Con ogni probabilità si riproporrà il 3-5-2 vittorioso con il Benevento.

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Alberto Bollini saranno di scena in Basilicata nella sfida che  li vedrà opposti al Melfi.

La vittoria ottenuta prima della vacanze pasquali contro il Benevento ha rilanciato notevolmente le possibilità dei salentini di conquistare il terzo posto valido per l’accesso ai Play Off, conseguentemente, per la sfida di domani, la vittoria sarà l’unico obiettivo su cui puntare.

In occasione della partita con la compagine lucana il tecnico di Poggio Rusco potrà contare sul ritorno in campo dell’esterno Mannini al rientro dalla squalifica, inoltre, buone notizie giungono dall’infermeria, Miccoli, Papini ed Embalo nel corso della seduta di ieri si sono allenati regolarmente con il gruppo, quindi, a meno di novità alla fine della rifinitura odierna, dovrebbero essere a disposizione, anche se, a parte il centrocampista laziale, molto difficilmente gli altri due troveranno spazio dall’inizio.

Nulla da fare, invece, per Checco Lepore, la Corte Sportiva Nazionale d’Appello, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal Sodalizio di ‘Piazza Mazzini’ nei confronti della squalifica di due turni inflitta al jolly giallorosso che domani sarà costretto a rimanere fermo. Accolto parzialmente, invece, il ricorso per quel che riguarda la squalifica di Moscardelli al quale è stato ridotto di un turno lo stop.

Per quel che riguarda la formazione da mandare in campo, come sempre, la decisione finale verrà presa poco prima del via, ma l’allenatore mantovano dovrebbe riproporre il 3-5-2 vittorioso con i campani composto da Scuffia tra i pali; difesa con Diniz, Abruzzese e Vinetot; Mannini, Salvi, Papini, Bogliacino e Lopez in mediana; Manconi e Gustavo a comporre il tandem d’attacco.

Allo stadio “Valerio” fischierà Ranaldi di Tivoli. Calcio d’inizio alle 14.30.



In questo articolo: