Lecce, domani il Martina. Lunedì squadra in visita al Reparto di Onco-ematologia Pediatrica

Gli uomini di Franco Lerda saranno impegnati domani nel derby contro la compagine tarantina. Scontata la squalifica Lopez nuovamente in campo. La settimana prossima una delegazione giallorossa in visita presso il nosocomio leccese

Prosegue la marcia di avvicinamento dei giallorossi al derby che li vedrà opposti nella giornata di domani alla compagine del Martina Franca.

Nella giornata di ieri seduta a porte chiuse al “Comunale” di Squinzano per gli uomini di mister Franco Lerda.

In occasione della sfida con la formazione tarantina il tecnico di Fossano potrà nuovamente contare dell’apporto sulla fascia sinistra dell’uruguaiano Walter Lopez che, scontato il turno di squalifica, è pronto a scendere in campo.

Nel corso dell’allenamento di ieri hanno lavorato a parte i soli Diniz e Sacilotto.
Intanto nella giornata di lunedì alle ore 10.30, una rappresentanza della squadra si recherà in visita ai bambini in cura presso il Reparto di Onco – Ematologia Pediatrica dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. I calciatori giallorossi regaleranno un sorriso ai bambini presenti nel Reparto, che è un punto di riferimento in tutto il Meridione, realizzato e sostenuto dall'Associazione Genitori Onco-
Ematologia Pediatrica di Lecce "Per un sorriso in più" e diretto dalla Dott.ssa Tornesello.

Nel fine settimana, inoltre, scenderanno in campo le rappresentative del Settore Giovanile.

La formazione Berretti affronterà sabato in trasferta l’Ischia Isolaverde.

I ragazzi degli Allievi Nazionali usufruiranno di un turno di sosta, mentre, al “Colaci” di Calimera, domenica alle 15.00 i Giovanissimi Nazionali giocheranno contro il Melfi.

Oggi in programma la rifinitura, poi, diramazione dei convocati e squadra in ritiro.
 



In questo articolo: