Lecce, oggi la partenza per San Vincent. Perucchini va al Varese

Dopo l”™allenamento di questa mattina, nel pomeriggio, capitan Miccoli e compagni partiranno alla volta del ritiro pre-campionato. Ieri ceduto Perucchini. La sua partenza consentirà il tesseramento di Caglioni

Ultimo allenamento a Lecce per i giallorossi di mister Lerda che questa mattina si ritroveranno alla stadio ‘Via del Mare’ per concludere la prima fase della preparazione pre-campionato.

Al termine della seduta, qualche ora di riposo e, successivamente, partenza per il ritiro di San Vincent.

Intanto proseguono le trattative di mercato. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il passaggio di Falcone e Perucchini al Varese in Serie B. L’attaccante si è accasato a titolo definitivo, mentre, l’estremo difensore andrà in Lombardia in prestito consentendo il tesseramento, che dovrebbe avvenire a breve, di Caglioni.

Slittato, invece, l’accordo con Lopez. Il procuratore dell’esterno, infatti,  non potrà essere in Italia prima della prossima settimana, quindi, è tutto rimandato, anche se il calciatore ha manifestato la volontà di rimanere in Salento ed oggi partirà con i compagni in Val D’Aosta.

Il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, inoltre, è impegnato nelle trattative con il Genoa per il ritorno del centrale Vinetot e anche in questo caso non dovrebbero esserci problemi.

È saltato, al contrario, l’ingaggio di Gabionetta che ha firmato con la Salernitana del presidente Lotito.