Sagra te li Santi medici : un assaggio di salento da 14 anni

Venerdì 26 settembre a Galatone per la Sagra te li Santi Medici: gusto e beneficenza si mixeranno in una serata, che sarà allietata da buon cibo, vino e buona musica.

 Un goloso appuntamento, che si rinnova ormai, da 14 anni è sicuramente la Sagra te li Santi Medici.

Pizzica salentina, arrosti di carne, fritture di pesce, polpette, focacce e poi ancora "pettule" e patatine inebrieranno di profumo e gusto i festeggiamenti patronali in onore dei Santi Medici a Galatone, venerdì 26 settembre. Si potranno assaporare tanti succulenti e appetitosi piatti tipici salentini in una serata di assoluto divertiemento con tanta musica dal vivo.

Guidati da Fabrizio Rizzo, sono i fedeli stessi a mettere insieme tutti gli ingredienti, i profumi e i sapori per la buona riuscita dell'evento per cui è impossibile restare a dieta.

E tra un morso e l'altro, accompagnato da un buon vino salentino, ci si potrà divertire in compagnia della musica dal vivo di Andrea Baccasino.

Il ricavato sarà destinato per intero ad alcune opere della chiesa,di recente costruzione, pertanto si potrà assistere a una vera e propria opera di beneficienza, gustando  sia il sapore dei prodotti tradizionali pugliesi, che quello della carità.



In questo articolo: