Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ivanka ci ricasca e torna in Puglia per le vacanze estive, ci sarà pure papà Trump?

by Redazione
10 Luglio 2017 18:54
in Turismo
0

Che Ivanka o, come amano definirla i cugini d’oltreoceano, la first daughter di Donald Trump avesse sviluppato un amore incontenibile per la Puglia lo si era capito già due anni fa quando, le foto della sua permanenza fra i trulli e i borghi della nostra regione, primeggiavano su tutte le pagine dei suoi account social.
 
A fare intendere un ritorno di fiamma, però, ci aveva pensato lo scorso marzo anche il docente di economia internazionale, nonché amico fidato del Tycoon, Dominick Salvatore il quale, senza neppure troppi peli sulla lingua, aveva lasciato trapelare l’indiscrezione secondo cui il Presidente degli Stati Uniti d’America in persona sarebbe venuto a trascorrere le vacanze dalle nostre parti senza, tuttavia, rivelarne l’esatta location.
 
È di queste ore, invece, la notizia che vorrebbe la splendida Masseria Petrarolo, sita in quel di Monopoli, prenotata proprio a nome della figlia prediletta di The Donald la quale, in forma del tutto esclusiva, andrebbe ad occuparla dal 24 agosto fino a “data da destinarsi”.
 
Una dicitura e una modalità, queste, che non solo lasciano spazio a una serie di ipotesi e scenari ma che, soprattutto, i più informati affermano non essere mai state adottate prima dalla struttura di lusso pugliese, neppure in presenza di sceicchi, principi o semplici (si fa per dire) miliardari.
 
Una scelta, comunque sia, fatta non a caso: la Masseria Petrarolo, infatti, consta di una residenza privata composta da otto camere da letto, tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto, un uliveto secolare e un giardino estesi per oltre trenta ettari e, fra l’altro, è situata a non molta distanza dal rinomato lido Santo Stefano che, come è possibile immaginare, in quei giorni sarà totalmente blindato insieme a tutto il resto.
Se con Ivanka, quindi, la Puglia avrà l’onore e il difficile compito di accogliere anche il Commander-in-Chief, come ama spesso definirsi lo stesso Trump, non resta che attendere per capirlo.
  
Staremo a vedere…
  
Luca Nigro

Tags: gossip
Previous Post

Paura a Monteroni di Lecce, va in fiamme un appartamento in Via Archita da Taranto

Next Post

​Cento undici multe, 19 richieste di soccorso e due sequestri: il bilancio dei controlli della Guardia Costiera

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026