Messi e Suarez sondano il Salento: i due top player avvistati a Otranto

Altro colpo del Salento che pare aver conquistato anche Lionel Messi e Luis Suarez. Le due stelle del calcio mondiale, giocatori del Barcellona, stanno pensando di passare le loro vacanze a Otranto, dove sono stati visti negli ultimi giorni. Dopo il pranzo, passeggiata a Lecce.

Dalla Spagna al Salento, passando dagli Stati Uniti d’America dopo l’impegno della Coppa America con le rispettive nazionali. Questi i programmi di due dei maggiori top player del calcio mondiale, avvistati nelle scorse ore a Otranto.
 
Si tratta di Lionel Messi e Luis Suarez, stelle del Barcellona e da anni ai vertici dello sport di tutto il pianeta, che a quanto pare sono rimasti stregati dalle bellezze del Salento. Ne è prova la loro presenza tra le vie di Otranto registrate negli ultimi giorni. Le stelle dei catalani, idoli indiscussi per migliaia di giovani, infatti, sono in dirittura d’arrivo nel campionato della Liga Spagnola, dove si apprestano a festeggiare l’ennesimo scudetto (oltre 90 reti, in due, nella stagione), ma già pensano alle loro vacanze estive.
 
Certo, prima c’è l’impegno della Coppa America, quest’anno in programma negli USA dal 3 al 26 giugno, dove l’Argentina di Messi parte certamente in pole position per la conquista del titolo, insidiata dall'Uruguay di Suarez, ma poi i due campioni si potranno godere alcune settimane di meritato relax.
 
Ed ecco allora che la ‘pulce’ Messi e il 'pistolero' Suarez pare abbiano scelto proprio il mare del tacco d’Italia per godere di alcuni giorni di riposo con le famiglie. Si spiegherebbe così, quindi, la loro presenza a Otranto dove i due sono alla ricerca di una casa da prenotare, immortalati da alcuni salentini mentre erano seduti in un ristorante in riva al mare (come riportato in prima pagina questa mattina da La Gazzetta del Mezzogiorno), dove hanno gustato del buon pesce, in compagnia delle loro mogli.
 
Messi, addirittura, starebbe pensando di acquistare una villa nella città dei Martiri, che diverrebbe così una tappa fissa per le sue vacanze.
 
Dopo un giro di affari, poi, le due stelle del calcio si sono spostate nel capoluogo: qui ne hanno approfittato per passeggiare lungo le vie del centro barocco, tra la meraviglia e l'incredulità dei passanti.
 
Il Salento, insomma, pare aver conquistato altre due stelle.



In questo articolo: