​Colori, musica e stelle cadenti: è la ricetta dello Splash di Gallipoli per San Lorenzo

Musica, piscine, acquascivoli, discoteca, holi color party, schiuma party sono gli ingredienti dell’evento targato Splash per chi cerca a San Lorenzo una alternativa alla spiaggia di notte. L’appuntamento è per il 10 agosto

Se agosto è unico per gli eventi che rendono il Salento un palcoscenico a cielo aperto, San Lorenzo è una notte speciale, più delle altre, anche se con il passare del tempo il falò in riva al mare ha perso un po’ del suo fascino sostituito dalle serate, tantissime serate organizzate per celebrare il 10 agosto. Le comitive di giovani anziché ritrovarsi in spiaggia preferiscono cercare le stelle cadenti sulla pista di una discoteca o in un locale. Tra le infinite proposte, c’è un appuntamento diventato imperdibile per chi non vuole rinunciare le due cose: allo Splash di Gallipoli, infatti, sarà possibile ammirare lo sciame meteorico delle Perseidi, tra un tuffo e l’altro in piscina o su uno dei tanti acquascivoli del Parco che aprirà le sue porte anche di notte.
   
Ma gli ingredienti per questa notte “magica” non sono finiti: a rendere il cocktail di divertimento ancor più esplosivo, alla musica, affidata a Tony P, Doctor S e dj Solero in consolle, si unirà il divertimento dello schiuma party e dell’Holi Color Party.  Uno spettacolo senza eguali, reso ancor più suggestivo da un mix  che renderà lo spasso ancor più colorato e ricco di schiuma. Scatenati nella  pista disco Iceberg con l'animazione affidata a Hilary, Sharon e la Splash Crew senza dimenticare di osservare il cielo alla ricerca di una “lacrima di San Lorenzo” a cui affidare un desiderio.
 
Segna sull’agenda la «Notte delle stelle» targata Splash parco acquatico che per l’occasione indossa l’abito da sera per regalare emozioni anche sotto le stelle. Per tutti gli altri eventi che renderanno le vostre vacanze uniche, invece, basta consultare il nostro sito per scegliere quello giusto per te. Con Leccenews24 il divertimento è a portata di click.



In questo articolo: