
L'artigianato pugliese sbarca online. Su MakeHandBuy.com le “chicche” del territorio ed in fiera è presente una nutrita rappresentanza di artigiani pugliesi, riuniti nel padiglione 4, col sostegno di Regione Puglia.
Taralli e prodotti da forno, olio, conserve ma anche liquori, e creazioni con la pietra leccese, elemento distintivo del territorio pugliese. Sono alcuni dei prodotti che da ieri gli artigiani della Puglia, presenti anche quest’anno all’Artigiano in Fiera (fino a domenica 8 dicembre a Fieramilano), promuovono e vendono online sul portale MakeHandBuy.com.
MakeHandBuy.com è l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici di AF – L’Artigiano in Fiera. La piattaforma, in doppia lingua (italiano/inglese), racconta le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.
Boom di visite, intanto, all’edizione 2013 di AF – L’Artigiano in Fiera, dove è presente una nutrita rappresentanza di artigiani pugliesi, riuniti nel padiglione 4, col sostegno di Regione Puglia (Assessorato Attività Produttive e Assessorato Risorse Agroalimentari), insieme a Unioncamere Puglia, Camera di Commercio di Foggia e GAL di Santa Maria di Leuca.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione www.artigianoinfiera.it. Per scoprire prodotti e artigiani sulla piattaforma E-Commerce www.makehandbuy.com