Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Salento su Sereno Variabile e il territorio vola

by Redazione
16 Luglio 2015 10:24
in Viaggi & Itinerari
0

Scelte decisive e sforzi ripagati per i Gal Capo Santa Maria di Leuca e  Terra d’Arneo protagonisti sabato e domenica scorsi a livello nazionale grazie alle telecamere di Rai Due.

La nota trasmissione di viaggi e cultura Sereno Variabile, sapientemente condotta da Osvaldo Bevilacqua, ha fatto centro nel cuore di milioni di spettatori.

Le bellezze architettoniche, artistiche, paesaggistiche e gastronomiche del nord Salento e del sud della penisola hanno colpito nel segno e hanno raggiunto un ampio pubblico attraverso un’efficace azione pubblicitaria e un’attività strategica di marketing che accredita il territorio quale realtà fra le più rinomate e ricercate del palcoscenico italiano. Specie poi in un periodo in cui molti stanno programmando le vacanze di mezza estate o di fine stagione.

In questo senso la trasmissione della Rai è stata esplosiva perché anche la nostra Redazione è stata oggetto di richieste di informazioni e notizie. Tutto ciò che non è stato detto nel dettaglio da Sereno Variabile è stato aggiunto da molti dei nostri, impegnati a servire la causa della promozione del territorio, non solo come mission professionale, ma anche per via di una certa sensibilità personale.

In tanti ci hanno scritto per sapere come fare a raggiungere alcune località raccontate nel percorso video e per conoscere i luoghi e le situazioni più interessanti. Ecco perché il supporto logistico dei Gal interessati e la loro azione di coordinamento è servita a dare una cifra nuova e affascinante del territorio di competenza.

Ancora una volta, con grande abilità e lungimiranza, i due Gal, diretti da un tecnico d’eccellenza come il dott. Giosuè Olla Atzeni, hanno saputo spingere in alto il livello della qualità dei nostri comuni, dei borghi, delle contrade, delle marine.

Una bella ventata di buon gusto di cui si avvertiva davvero il bisogno.

Tags: salento-in-tv
Previous Post

I pensionati leccesi alla più grande fiera del mondo

Next Post

Forse nessuno fermerà la Xylella, ma agli ulivi salentini tutti dovrebbero chiedere ‘scusa’

Ultime Notizie

Attualità

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

by Redazione

Scopri il nuovo report dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Lecce: 626 posti di lavoro disponibili tra turismo, edilizia, tessile...

Maltempo a Lecce e nel Salento: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione

olio-oliva

Soluzioni pratiche di confezionamento per cantine e frantoi che vendono oltre confine

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026