“Tutto molto bello, ma vuoi mettere il caffè fatto con la Moka?”. Emma, una salentina doc a Las Vegas

Anche durante la tappa a Las Vegas, dove ha girato anche il videoclip del suo prossimo singolo, Emma Marrone ha voluto condividere con i fan le ‘emozioni’ provate. Simpatico il post con il papà e in cui sogna il caffè fatto con la moka.

Dopo aver conquistato il pubblico giapponese che “urlava il suo nome” durante il live sul palco di «Italia, Amore Mio», Emma Marrone ha lasciato Tokyo per volare a Las Vegas, accompagnata dall’inseparabile papà che ha deciso di “tenerle la mano come quando era bambina” in questa avventura in giro per il mondo.

La cantante salentina era ospite della Billboard Latin Music Week, ma ha “approfittato” della tappa americana per girare il video del singolo con cui proverà a bissare il successo ottenuto da «L’Isola» e «Effetto Domino». Non è ancora chiaro quale sarà il brano dell’album «Essere Qui» scelto, ma la bionda tutto pepe ha voluto tenere informati i suoi fan con un post sui social che ha strappato un sorriso:

«Giornata infinita, ma meravigliosa. Un paesaggio incredibile. Una crew di persone speciali. Grazie papà per avermi accompagnata a fare la pipì in mezzo ai cespugli» ha scritto.

Uno scatto che ha ricevuto centinaia di like e commenti, quasi tutti positivi: tanti gli utenti che hanno colto l’occasione per sottolineare la sua “genuinità”. Una delle qualità più apprezzate di Emma, infatti, è il fatto di essere rimasta una ragazza diretta, sempre sincera nel bene e nel male, con i piedi per terra e che non ha avuto bisogno di “costruirsi ruoli da principessina con la puzza sotto il naso” come ha sottolineato una fan.

A proposito di genuinità, simpatica anche la storia condivisa dalla Marrone che evidenzia il suo legame, mai reciso, con il Salento.

«Tutto molto bello, ma vuoi mettere il caffè Quarta fatto con la moka?» ha scritto condividendo una foto di un tipico caffè americano. Una frase che non ha bisogno di spiegazioni per chi ha vissuto fuori, per studio o per lavoro. In valigia o nel pacco della mamma non mancava mai una confezione, introvabile nei negozi del “Nord”.

Emma ora è tornata a casa, ma con quel post ha rispolverato nei suoi lettori tanti vecchi ricordi.



In questo articolo: