Ai domiciliari nascondeva cocaina all’interno della camera da letto. 46enne di Taurisano finisce in carcere

La scoperta a opera dei Carabinieri del Norm di Casarano. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

droga-taurisano

Nella giornata di ieri a Taurisano, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casarano, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno arrestato in flagranza di reato: Alessandro Palma, 46enne, nato a Taurisano e ivi residente, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

L’uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

I fatti

I carabinieri della Compagnia di Casarano nel corso di una perquisizione personale e domiciliare a suo carico hanno rinvenuto, occultati all’interno della camera da letto: un involucro contenente 1 gr. di cocaina; 4,5 gr. di sostanza da taglio di tipo mannite; 1 bilancino di precisione; materiale plastico per il confezionamento delle dosi e 80 euro in contanti, in banconote di vario taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

C’è anche il furto di energia elettrica

contatore-taurisano
Il contatore manomesso

Nella circostanza i militari dell’Arma hanno accertato che il 46enne aveva manomesso il contatore di energia elettrica allacciandosi abusivamente alla rete pubblica.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre Alessandro Palma, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.