A Lecce una cena di beneficenza della Fondazione Veronesi per raccogliere fondi per la ricerca

L’iniziativa si svolgerà il 26 novembre a Torre del Parco. Sarà presente Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.

Prosegue incessantemente l’impegno della Fondazione Umberto Veronesi, allo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

La responsabile della delegazione di Lecce, Francesca Romana Melfi, ha organizzato una nuova edizione della Christmas Dinner, a sostegno dell’oncologia, che si svolgerà sabato 26 novembre, a partire dalle ore 20.00 nelle sale dell’Hotel Torre del Parco, in viale Torre del Parco. Parteciperà alla serata anche Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.

I fondi raccolti permetteranno di contribuire al finanziamento di un ricercatore impegnato quotidianamente nel trovare soluzioni di cura sempre più efficaci contro le patologie oncologiche.

Durante la serata gli ospiti saranno allietati dall’esibizione degli artisti del Centro di Cultura Popolare “Canti d’amore e pizziche de core”.

“Ringrazio tutti i componenti della mia delegazione e la generosa città di Lecce per l’accoglienza e il costante supporto a favore delle attività che da oltre un anno portiamo avanti sul territorio”, afferma Francesca Romana Melfi. “Ringrazio inoltre le aziende che hanno deciso di essere al nostro fianco in occasione di questa serata e tutti coloro che desidereranno partecipare. Grazie all’impegno di tutti, potremo contribuire al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure contro le patologie oncologiche”

Per informazioni e per confermare la propria adesione è possibile scrivere a: [email protected] e [email protected] oppure contattare il numero 02 76018187.



In questo articolo: