Dopo il successo riscosso con il loro primo lavoro “On the road”, i “Dardas”, affiancati da Kleia, escono con il nuovo brano dal titolo “Playgirl”.
Il brano è Composto da Clelia Scalzo-Matteo Tateo–Pierluigi Castello – Stefano Pini e Lorenzo Gioacchin edito e Pubblicato dall’etichetta discografica Smilax Publishing Srl.
Il brano
Una Playgirl è una donna cinica, determinata, consapevole di sé stessa e di quali sentimenti vuole usare. A una Playgirl non importa giudizio altrui e ama per qualche minuto o si innamora più volte durante la giornata Una Playgirl è un’amica fedele ma non una compagna affidabile. Una Playgirl è una mangiatrice di uomini che però non si dà in pasto a nessuno
I “Dardas”
Si tratta di progetto costituito da una triade di produttori internazionali (Dj Castello, Matteo Tateo e Stefano Pini) che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano. La loro prima uscita “On the road” ft. Steyra è un brano pop-dance ideale per ogni situazione.
“Kleia”
Clelia Scalzo, in arte Kleia, è nata a Lecce il 28/10/1998. Kleia, di recente, sta seguendo un progetto musicale di inediti, affiancata dal suo produttore “Matteo Tateo” e dal nuovo team “Dardas”, che l’accompagneranno nel suo cammino artistico. Attualmente stanno producendo i primi 3 inediti dalle sonorità pop-dance e R&B, composti da lei. Per ogni brano saranno prodotti 3-4 remix realizzati da dj producer di fama nazionale, tra cui Dj Castello, Matteo Tateo e Stefano Pini, Clakko dei Nightrhymes, Ciappy DJ & Davide Murri, Dj Luke Luciano Mancini e altri. Quello che la contraddistingue, nella sua cultura musicale, è indubbiamente la voce facilmente riconoscibile e molto potente. Grazie al suo timbro è stata definita “la bianca dalla voce nera”. Kleia afferma di essere cresciuta con le sonorità gospel, quindi, di essere stata influenzata da artisti nel panorama della black-music. La sua musica rappresenta il suo personale modo di vivere liberamente la vita, esprimendo sempre se stessa.
Il progetto Kleia nasce con l’intento di far ballare, stimolare e divertire la gente al suono delle sue hit. “Siamo tutti pronti a evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo dopo tutto l’isolamento e l’ingiustizia di questi ultimi due anni – ha affermato. Sento che sta arrivando una rinascita e credo che anche una pop song abbia la magia di cambiare la vita in maniera positiva.