Uscito “Playgirl”, il nuovo singolo di Dardas ft. Kleia

Dopo “on the road” ft Steyra, per Dardas si tratta del secondo progetto musicale, in collaborazione con Clelia Scalzo, in arte Kleia

Dopo il successo riscosso con il loro primo lavoro “On the road”, i “Dardas”, affiancati da Kleia, escono con il nuovo brano dal titolo “Playgirl”.

Il brano è Composto da Clelia Scalzo-Matteo Tateo–Pierluigi Castello – Stefano Pini e Lorenzo Gioacchin edito e Pubblicato dall’etichetta discografica Smilax Publishing Srl.

Il brano

Una Playgirl è una donna cinica, determinata, consapevole di sé stessa e di quali sentimenti vuole usare. A una Playgirl non importa giudizio altrui e ama per qualche minuto o si innamora più volte durante la giornata Una Playgirl è un’amica fedele ma non una compagna affidabile. Una Playgirl è una mangiatrice di uomini che però non si dà in pasto a nessuno

I “Dardas

Si tratta di progetto costituito da una triade di produttori internazionali (Dj Castello, Matteo Tateo e Stefano Pini) che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano. La loro prima uscita “On the road” ft. Steyra è un brano pop-dance ideale per ogni situazione.

Kleia

Clelia Scalzo, in arte Kleia, è nata a Lecce il 28/10/1998. Kleia, di recente, sta seguendo un progetto musicale di inediti, affiancata dal suo produttore “Matteo Tateo” e dal nuovo team “Dardas”, che l’accompagneranno nel suo cammino artistico. Attualmente stanno producendo i primi 3 inediti dalle sonorità pop-dance e R&B, composti da lei. Per ogni brano saranno prodotti 3-4 remix realizzati da dj producer di fama nazionale, tra cui Dj Castello, Matteo Tateo e Stefano Pini, Clakko dei Nightrhymes, Ciappy DJ & Davide Murri, Dj Luke Luciano Mancini e altri. Quello che la contraddistingue, nella sua cultura musicale, è indubbiamente la voce facilmente riconoscibile e molto potente. Grazie al suo timbro è stata definita “la bianca dalla voce nera”. Kleia afferma di essere cresciuta con le sonorità gospel, quindi, di essere stata influenzata da artisti nel panorama della black-music. La sua musica rappresenta il suo personale modo di vivere liberamente la vita, esprimendo sempre se stessa.

Il progetto Kleia nasce con l’intento di far ballare, stimolare e divertire la gente al suono delle sue hit. “Siamo tutti pronti a evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo dopo tutto l’isolamento e l’ingiustizia di questi ultimi due anni – ha affermato. Sento che sta arrivando una rinascita e credo che anche una pop song abbia la magia di cambiare la vita in maniera positiva.



In questo articolo: