“Tutte le membra servono all’unico corpo che è la Chiesa”, con queste parole Don Antonio Podo ha benedetto i beni pronti per essere consegnati nelle mani delle famiglie più bisognose e presenti all’evento “Natale 2022” organizzato dall’Associazione di Volontariato “Il Capolavoro D’Amore”, diretta da Irene Sperti.
Un bel regalo in occasione di questo imminente 25 dicembre, che si è concretizzato nei giorni scorsi, presso la sede dell’associazione, dove i volontari insieme agli operatori della Polizia di Stato della Questura di Lecce, hanno donato i pacchi, colmi di generi alimentari, ad almeno 40 famiglie, ma non solo.
Un momento di condivisione fraterna, quindi, con la benedizione dei doni ma soprattutto con il sorriso di chi, per Natale, aveva paura di non riuscire ad avere un pasto caldo sulla propria tavola.
“Il mio semplice ed umile ringraziamento -ha affermato Irene Sperti- lo voglio fare con le parole di Papà Francesco: ‘Donare fa sentire più felici noi stessi e gli altri; donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore!'”.