Due salentini Campioni del Mondo nella danza latina

Luigi Donadeo ed Elisa Berardini hanno conquistato il primato mondiale al Campionato del Mondo Senior Latini, svoltosi a Blackpool, in Inghilterra

Lo scorso anno erano stati vice campioni mondiali, ora Luigi Donadeo ed Elisa Berardini hanno conquistato il primato mondiale al Campionato del Mondo Senior Latini, svoltosi sabato scorso a Blackpool, in Inghilterra.
Due salentini che, a Spongano, da anni praticano e tramandano la passione della danza presso la scuola Royal Studio Dance. Dopo tanti importanti successi riscossi negli anni, erano stati convocati dalla Federazione Italiana FIDESIM nel rappresentare la nostra nazione.
Per i due, una volta giunti alla fase finale, la tensione ha iniziato a farsi sentire, ma non è bastato a fermarli ed hanno danzato con classe e professionalità sotto gli occhi attenti dei giudici di gara. Numerosi gli amici, i concittadini, le allieve ed allievi, tutti attaccati allo schermo sino a tarda notte, quando è arrivato il verdetto che gli appassionati di tutta Italia attendevano: Campioni del mondo!
“Questo era il sogno più grande che avevamo – hanno dichiarato – e dopo una vita fatta di sacrifici finalmente si è realizzato.”