Il Prefetto Maria Rosa Trio incontra i sindaci eletti nell’ultima chiamata alle urne

La riunione nel corso della giornata di ieri. Numerosi i temi trattati. Assicurata la disponibilità della Prefettura al supporto dei primi cittadini nell’esercizio dell’attività

A una settimana esatta dall’elezione nel ballottaggio di Fabio Vergine a primo cittadino della Città di Galatina, che ha completo le elezioni per il rinnovo di 16 consigli comunali della provincia di Lecce, nella giornata di ieri,  il Prefetto Maria Rosa Trio ha ricevuto i Sindaci, neoeletti e riconfermati, nelle cittadine che sono andate al voto nelle ultime elezioni amministrative del 12 giugno scorso.

Dopo un breve scambio di saluti, il numero uno di “Via XXV Luglio”, ha accennato ad alcuni dei temi più attuali nel periodo corrente, dalla sicurezza della stagione estiva nelle località rivierasche e mete turistiche al fenomeno degli incendi di interfaccia, senza trascurare le crescenti istanze di cittadini e residenti per il potenziamento delle condizioni di sicurezza e decoro urbano.

Il Prefetto ha inoltre assicurato la consueta disponibilità della Prefettura al supporto dei primi cittadini nell’esercizio dei delicati compiti di amministrazione attiva.



In questo articolo: