A causa di alcuni interventi per il miglioramento del servizio idrico, Acquedotto Pugliese sta effettuando lavori nelle marine di Torre Chianca, Torre Rinalda, Spiaggiabella e Case Simini del Comune di Lecce. Sorgeranno così nuove opere acquedottistiche.
Ciò, ovviamente, bloccherà temporaneamente la normale erogazione idrica il prossimo 1 luglio 2014; una sospensione che durerà sei ore a partire dalle 8.00 con ripristino alle 14.00, interessando tutte e tre le marine in questione. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Giungono puntali, com’è giusto che sia, le raccomandazioni Acquedotto Pugliese ai residenti dell’area interessata. Consiglio prioritario resta la razionalizzazione dei consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dal’interruzione idrica.
Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.735.735, oppure accedere al sito interneti www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); in alternativa, è disponibile anche l’account Twitter, @AcquedottoP
La società offre ai cittadini, inoltre, la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale e al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni riguardanti le sospensioni del servizio; per non costa nulla. Basta aderire alla newsletter “myaqpaggiorna”.
