Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Normativa anticovid e movida leccese, due mondi paralleli

by Asia Lamosa
4 Agosto 2020 12:11
in Attualità
0

Dopo la chiusura preventiva per cinque giorni, le autorità hanno preso la decisione di prolungare la sospensione del “Maestrale” di Otranto, a causa dell’emergenza del Covid-19, per la durata di un mese.

A distanza di pochi giorni dalla decisione, che ha riguardato il noto locale della movida idruntina, sito su Lungomare degli Eroi, poco distante dal centro storico, sono numerose le controversie sollevate, in netto contrasto con la realtà che ci circonda negli ultimi mesi.

Non è tardata ad arrivare, infatti, una segnalazione, per portare all’attenzione di tutti le varie situazione incresciose che spesso si vengono a creare per le vie dei vari centri storici, a partire dal capoluogo, ma che interessano anche altri comuni salentini.

Giusto che si decida di sospendere l’attività di un locale a causa della moltitudine di gente che si assembra intorno, ma su questo punto occorrerebbe fare maggiore chiarezza, perché, se è vero che quando le norme e le regole vengono infrante e le attività all’aperto vengono interrotte a causa di assembramenti, avviene, poi, che ci si trovi di fronte a fiumi di persone che passeggiano per le stradine delle città, con zero distanziamento, senza che si possano prendere provvedimenti.

Tags: coronavirusmovida
Previous Post

Gallipoli, danneggiata la chiesa di Baia Verde. I residenti esasperati: “Stop a questa inciviltà”

Next Post

Spiaggiabella, rinfresca il cane con l’acqua della fontana pubblica. Riceve multa da 100 euro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

by Redazione

Partecipa all'I Love 80s/90s Party a Birra e Sound 2026 il 7 agosto a Galatina. Sul palco Sandy Marton, Ice...

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026