Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

15enne trovato senza vita nel letto dei genitori, sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte

by Redazione
19 Febbraio 2018 11:52
in Cronaca
0
vito-fazzi

Pensavano che dormisse nel letto dei genitori, come faceva sempre. M. N., 15enne di Gagliano del Capo, invece, non respirava più. Da chissà quanto tempo. È morto nel sonno, senza un perché. Il padre fornaio e la mamma badante, di origini marocchine, non erano in casa quando si è consumata la tragedia. Erano usciti nel cuore della notte, per lavoro.

Una volta tornati hanno provato a chiamarlo, ma il ragazzino non ha risposto. Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 8.00.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, ma quando un’ambulanza del 118 ha raggiunto l’abitazione era troppo tardi: per il 15enne non c’era più nulla da fare e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nessuno si è accorto di nulla, neanche le due sorelle della vittima che dormivano e non hanno sentito nulla.

L’ipotesi più probabile è quella della tragedia: il 15enne sarebbe morto per cause naturali, molte ore prima del ritrovamento come ha stabilito il medico legale, Roberto Vaglio che ha effettuato una prima ispezione del corpo senza vita del ragazzino. I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Tricase, giunti sul posto, non hanno trovato segni di effrazione né altri elementi che possano far pensare a piste diverse, ma le indagini sono ancora in corso.

Apparentemente non soffriva di alcuna patologia congenita, per questo, in queste ore, il Pubblico Ministero di turno, Maria Addolorata Moschettini conferirà ad un medico legale l’incarico di effettuare un’autopsia per cercare di stabilire le cause di un dramma, al momento inspiegabile. L’esame sarà eseguito nei prossimi giorni, forse oggi stesso. La salma del piccolo, intanto, si trova nella camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Tags: morti-misteriosetragedie-bambini
Previous Post

Arnesano, a fuoco l’auto del comandante della Polizia municipale. Si indaga

Next Post

La Pallacanestro Frata Nardò lotta, ma cede contro il Campli 91-80

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026