Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Si presenta al Pronto Soccorso con una ferita di fucile alla gamba, si indaga

by Redazione
24 Marzo 2025 7:56
in Cronaca
0
Ospedale-Casarano

L'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano

E’ avvolto nel mistero l’episodio riguardo un giovane di 22 anni di Taurisano che nella giornata di ieri si è presentato  presso il pronto soccorso dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano con una ferita d’arma da fuoco alla gamba.

Secondo quanto riferito dal 22enne, l’incidente sarebbe avvenuto in mattinata mentre pascolava il suo bestiame a Borgo Cardigliano, in agro di Specchia. Il giovane ha raccontato  di essere stato raggiunto accidentalmente da un colpo di fucile sparato da un uomo in compagnia di un’altra persona.

Dopo le cure ricevute, il giovane è stato dimesso, ma gli operatori del pronto soccorso hanno immediatamente segnalato l’accaduto ai Carabinieri. I militari, nel tardo pomeriggio, si sono recati sul luogo dell’incidente per cercare il fucile e raccogliere ulteriori indizi utili a chiarire la dinamica dell’episodio, che presenta ancora molti punti oscuri e sembra poco convincente.

Previous Post

Prevenzione delle truffe, a Cavallino un incontro con l’Arma dei Carabinieri

Next Post

A Nardò approvato il Bilancio di previsione 2025/2027

Ultime Notizie

Calcio

Ebolitana–Nardò 1-1, Skorb risponde a Zugaro. Granata al primo punto in campionato

by Massimo Alligri

Pareggio per 1-1 tra Ebolitana e Nardò nella 2ª giornata di Serie D Girone H: al gol di Zugaro risponde...

Lecce-Monza, vittoria fondamentale per i salentini: L’analisi e le dichiarazioni dei protagonisti nel post-gara

Lecce-Monza 3-2, giallorossi tornano alla vittoria e sfatano il ‘tabù Juric’. Ci pensano Coulibaly e Tiago Gabriel

Melissano si stringe attorno a Donato e Tiberio: l’appello di Federaziende per la storica ferramenta distrutta dal fuoco

Dolcetti di pasta di mandorla, la delizia secca della ‘guantiera’ della nonna

mare

Settembre in Salento, Il mese del “solo un altro bagno”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026