Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incuranti delle disposizioni lasciano le abitazioni senza motivo, fioccano oltre 60 denunce

by Redazione
17 Marzo 2020 11:19
in Cronaca
0

Sono giorni durissimi quelli che stanno vivendo i cittadini italiani alle prese con il contagio da coronavirus e impegnative sono anche le giornate degli uomini di tutte le Forze dell’Ordine che sono state messe in campo affinché si rispettino i dettami del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che impone di allontanarsi dalle abitazioni solo per questioni strettamente necessarie.

Ciononostante in tanti continuano a lasciare le case senza un valido motivo e per questo, a seguito dei numerosi controlli posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, sull’intero territorio salentino sono fioccate le denunce.

Compagnia di Lecce

Sono state 15 le persone che i militari della Compagnia del Capoluogo, nel territorio di competenza hanno deferito in stato di libertà per inosservanza delle disposizioni del capo del Governo.

Compagnia di Tricase

I colleghi della Compagnia di Tricase, invece, di deferimenti ne hanno effettuati 17 tra le zone di Salve, Presicce-Acquarica, Gagliano del Capo, Corsano, Specchia Tricase Porto e la frazione Ruggiano

Compagnia di Casarano

Tra l’11 e il 15 marzo, invece, all’interno dei territori della propria giurisdizione, i Carabinieri della Compagnia di Casarano, nel corso delle verifiche, hanno deferito in stato di libertà 12 persone trovate fuori dalle proprie abitazioni senza essere in grado di fornire adeguata giustificazione.

Compagnia di Maglie

Le persone deferite nelle zone di competenza della Compagnia di Maglie, invece, sono state 19, alcune si trovavano in giro e sono sono state in grado di fornire una valida giustificazione, mentre altre, hanno fornito motivazioni che, a seguito della verifica sono risultate non veritiere.

Tags: controlli-coronaviruscoronavirus
Previous Post

Coronavirus, c’è bisogno di medici per combattere l’emergenza. l’Omceo “cerchiamo volontari, pensionati e non”

Next Post

Nasconde in casa quasi 30 grammi di cocaina, scattano sequestro e denuncia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce, assegnati i numeri di maglia. Le scelte dei calciatori giallorossi

by Redazione

L'U.S. Lecce ha reso noti i numeri di maglia ufficiali per la Stagione Sportiva 2026/2027. Scopri tutte le assegnazioni dei...

“Un esempio per tutti i ragazzi”: la storia di Giulia Giannachi, la neolaureata festeggiata dalla Provincia di Lecce

Otranto

Colpito in mare da un malore, muore l’ex assessore Fernando Coluccia. Tragedia a Otranto

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026