Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ai domiciliari, ma alla guida senza patente: in manette 21enne

by Lino Dimitri
24 Agosto 2017 13:09
in Cronaca
0

Daniele Vantaggio è stato arrestato per essere stato scoperto alla guida di un auto nonostante non avesse la patente e fosse in regime di arresti domiciliari. Nall'ambito della stessa operazione, i militari hanno arrestato altri due uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I militari della Compagnia dei Carabinieri di Tricase unitamente al Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno nella serata di ieri 20 febbraio 2014 hanno condotto un servizio straordinario del controllo del territorio.

I controlli effettuati in tutto il territorio dell’area del capo si sono conclusi con l’arresto in flagranza del reato di evasione di Daniele Vantaggio, 21enne, che il 5 febbraio scorso era stato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari al termine di un’operazione condotta dai militari della stazione di Salve. L’uomo veniva infatti sorpreso fuori dalla propria abitazione alla guida di un’auto di proprietà  senza le previste autorizzazioni del giudice e soprattutto sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Parallelamente all’arresto operato dalla stazione di Salve i militari dell’aliquota radiomobile e delle stazioni di Tricase e Corsano, unitamente ai cinofili di Modugno, hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari in cui sono stati deferiti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due altri ragazzi.

F. M., 34enne corsanese, sorvegliato speciale perché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di tre involucri con all’interno due grammi di eroina e un grammo di hashish; R. M., 19enne di Acquarica del Capo, perché, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 28 semi di “cannabis indiana”, di un involucro in cellophane contenente tre grammi di marjiuana e del materiale vario usato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione.

Tags: arresti
Previous Post

Scippa un’anziana in centro, ma i passanti lo inseguono e lo bloccano

Next Post

#GovernoRenzi. Ministri chi?

Ultime Notizie

L'aula bunker del carcere di Borgo San Nicola
Cronaca

28enne ucciso a coltellate dal fratello 33enne. A processo per omicidio

by Redazione

A partire dal 20 ottobre il processo a Lecce per l'omicidio di Tricase. Il 33esimo Sheikh Md Humayun a giudizio...

ambulanza-118

Dramma a Galatone: cade da sette metri in un capannone, muore operaio di 58 anni

Maria Maddalena, una Santa “calunniata”

Controlli dei Carabinieri nel Salento. Arresti, denunce e sequestri tra Lecce e la costa

L’eccellenza nella tazza. Quando il caffè ti aggiusta la giornata

Emergenza sicurezza negli ospedali salentini, la FP CISL denuncia degrado, rischi cronicizzati e inerzia dell’Asl Lecce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026