Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Non ha notizie del suocero e chiama la Polizia, anziano di Lecce salvato dagli agenti

by Redazione
23 Aprile 2024 13:08
in Cronaca
0

Nella mattinata di ieri, è giunta una chiamata presso la Centrale Operativa del “113”, da parte di una donna residente a Bassano del Grappa che ha riferito di aver cercato invano di mettersi in contatto con il suocero anziano residente a Lecce, che viveva in casa da solo e che nei giorni scorsi aveva manifestato alcuni segni di squilibrio e propositi di suicidio.

Gli agenti delle Volanti del capoluogo, sono quindi intervenuti in una palazzina della periferia, domicilio dell’uomo, che continuava a non dare segni della sua presenza nonostante gli uomini di “Viale Otranto” avessero prima citofonato e poi bussato alla porta.

Dall’interno dell’abitazione proveniva, però,  uno squillo continuo del telefonino cellulare e quindi,  ritenendo che si trovasse dentro l’appartamento e che potesse essere in difficoltà, i poliziotti hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118.

Al loro arrivo, però, l’uomo era riuscito ad aprire la porta con difficoltà e si è appurato che questi era stato colto da malore.

Grazie all’intervento dei sanitari e della Polizia di Stato, veniva è stato stabilizzato e tranquillizzato.

Previous Post

Nasconde in un barattolo quasi 30 grammi di cocaina, scatta l’arresto

Next Post

Basket serie A2, colpaccio di Nardò nella capitale 

Ultime Notizie

Attualità

Salento in fiamme già a maggio: il grido d’allarme dei Vigili del Fuoco

by Redazione

Basta qualche giorno di caldo, un po’ di vento e il Salento torna a bruciare. Ma quella che si sta...

L’alticiclone porta caldo, sole… e temperature da estate

​Maturità, che paura! Tra toto-traccia, ansie e riti …inizia il countdown

ph Luigi Martina

Ponte del 2 Giugno in Salento: il primo assaggio d’estate

L’oro giallo del Salento: le Caroselle, i fiori di finocchietto selvatico

Ph. Francesco Bello

Santa Cesarea Terme, una regina affacciata sul mare che ricorda l’oriente

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026