Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nascondono in casa droga e proiettili, arrestata coppia di Supersano

by Redazione
3 Ottobre 2024 14:02
in Cronaca
0

Nella giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano hanno arrestato un 53enne, già conosciuto alle forze dell’ordine e la compagna 54enne, entrambi residenti a Supersano, poiché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina ed eroina e di detenzioni abusiva di munizioni.

Gli agenti della squadra volanti, avendo saputo che presso l’abitazione della coppia si svolgeva un’attività di spaccio hanno di svolgere un controllo domiciliare.

Prima di accedere all’interno della casa, gli uomini del Commissariato hanno notato per strada il 53enne che, in bicicletta, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato di defilarsi nascondendosi tra le auto parcheggiate. L’uomo è stato prontamente fermato e insieme a lui gli agenti sono entrati nella dimora dove hanno eseguito una perquisizione che ha permesso di rinvenire nelle varie stanze 1,75 gr di cocaina divisi in 6 dosi; 7,77 di eroina,divisi in 8 dosi; una pietra sempre di eroina da 14,12 gr. e 1,34 di marijuana in un unico involucro.

Inoltre all’interno dell’abitazione, sono stati trovati 405,00 euro in contanti, presumibilmente provento di spaccio, due bilancini di precisione e due proiettili, uno calibro 9.21 e l’altro calibro 22.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

La coppia è stata tratta in arresto e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, sottoposta agli arresti domiciliari.

Naturalmente,  i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Stretta dei Carabinieri sulla violenza domestica, arrestati 47enne a Otranto e 36enne a Matino

Next Post

Basket, Serie A2. Udine non lascia scampo, Toro travolto

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026