Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Hashish, marijuana e piante di cannabis nascosti in casa, arrestati 38enne e 17enne

by Redazione
10 Novembre 2020 11:33
in Cronaca
0

Nella serata di ieri, a Scorrano e Maglie, i militari dell’Arma, a seguito di un servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato: il 38enne V.M. e un 17enne.

Il primo, fermato dai Carabinieri insieme alla fidanzata, è stato sottoposto a perquisizione personale, locale e domiciliare, estesa anche al luogo di lavoro. Le operazioni hanno consentito il rinvenimento di 76 gr di marijuana divisa in più involucri; una pianta di cannabis indica in stato di vegetazione; un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

La fidanzata convivente, inoltre, è stata segnalata alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, essendo stata trovata in possesso di 1,1 grammi di marijuana.

l’immediata prosecuzione dell’attività ha condotto gli uomini della “Benemerita” alla perquisizione domiciliare a carico di un minorenne, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 77 gr di hashish e 137 gr di marijuana divisi in varie dosi; tre piante in stato vegetativo di cannabis; un bilancino di precisione nonché e anche qui materiale per il confezionamento

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 38enne è stato tradotto ai domiciliari, mentre, il 17enne presso un centro di prima accoglienza con comunità annessa, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria minorile.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Sorpreso con la droga finisce nei guai, era già ai domiciliari con il braccialetto elettronico

Next Post

Due insegnanti positivi nell’Istituto Montessori di Lecce, chiusi asilo e scuola

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Ognissanti: la festa che unisce cielo e terra e lega morti e vivi

by Redazione

Il primo novembre è una festa importante per la Chiesa cattolica che ha deciso di celebrare, in questo giorno, tutti...

Pittule dolci, la variante golosa con le patate zuccherine

Fanfullicchie leccesi, i riccioli di zucchero che strappano un sorriso nei giorni tristi

Lecce-Genoa, Di Francesco fa i conti con le assenze. Le probabili formazioni

Omicidio di un 78enne, ritrovato in un pozzo a Torre Rinalda. L’indagato si difende davanti al Gip

Mister Eusebio Di Francesco

Lecce, Di Francesco: “A Frosinone male l’attitudine. Testa al Genoa”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026