Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Chiede denaro alla mamma e al rifiuto la aggredisce con schiaffi e pugni, 26enne finisce in carcere

by Redazione
2 Aprile 2025 17:56
in Cronaca
0

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un’abitazione sita in una zona periferica di Lecce in seguito alla segnalazione di una donna aggredita dal figlio.

Giunti sul posto, i poliziotti della Sezione Volanti hanno trovato la vittima in evidente stato di agitazione riferendo loro che, poco prima, il figlio 26enne le aveva, per l’ennesima volta, chiesto la somma di 100 euro e, al suo rifiuto, ormai esasperata dalle continue richieste, l’avrebbe aggredita con schiaffi e pugni, facendola cadere per terra.

Dopo la violenta lite, iniziata all’interno dell’appartamento e terminata nel cortile esterno, il giovane dopo aver preso un grosso masso da terra lo avrebbe scagliato sul parabrezza dell’auto di proprietà del compagno della donna. In seguito, si sarebbe diretto sul viale di uscita della masseria per andare via, luogo nel quale è stato intercettato e bloccato dagli uomini della Questura.

Anche il giorno prima, in seguito a un altro litigio avuto con la madre, avrebbe rotto il parabrezza di un’altra auto, sempre di proprietà del compagno della madre.

In considerazione dei fatti accaduti, tenuto conto della la flagranza di reato, è stato tratto in arresto per tentata estorsione e su disposizione del Pubblico Ministero di turno, associato presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.

Tags: aggressioni
Previous Post

Interventi tecnici al sistema informatico, chiude l’Ufficio Anagrafe di Lecce

Next Post

Controlli straordinari dei Carabinieri di Campi salentina, denunciate due persone per furto di energia

Ultime Notizie

Attualità

Ognissanti: la festa che unisce cielo e terra e lega morti e vivi

by Redazione

Il primo novembre è una festa importante per la Chiesa cattolica che ha deciso di celebrare, in questo giorno, tutti...

Pittule dolci, la variante golosa con le patate zuccherine

Fanfullicchie leccesi, i riccioli di zucchero che strappano un sorriso nei giorni tristi

Lecce-Genoa, Di Francesco fa i conti con le assenze. Le probabili formazioni

Omicidio di un 78enne, ritrovato in un pozzo a Torre Rinalda. L’indagato si difende davanti al Gip

Mister Eusebio Di Francesco

Lecce, Di Francesco: “A Frosinone male l’attitudine. Testa al Genoa”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026