Quando gli uomini in divisa lo hanno sorpreso con un chilo di marijuana in auto, per un 30enne di Casarano, P.C. le sue iniziali, sono cominciati i guai. Il giovane, una volta concluse le formalità di rito, è stato accompagnato a Borgo San Nicola, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, informata nell’accaduto.
È iniziato tutto nel cuore della notte, quando i Carabinieri del Nor lo hanno ‘sorpreso’ con due involucri nascosti in auto. Contenevano più di un chilo di marijuana, 1,05kg per la precisione. A quel punto gli uomini dell’Arma hanno voluto vederci chiaro, controllando anche l’abitazione.
La perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire: un involucro contenente 7 grammi di cocaina; un bilancino di precisione; 190 euro in contanti e tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente. Tutto sottoposto a sequestro. Il 30enne è stato così arrestato e una volta concluse le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
