Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sulla Cassano Murge-Acquaviva delle Fonti con la cocaina in auto, in manette 39enne leccese

by Redazione
27 Agosto 2020 9:43
in Cronaca
0

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, hanno tratto in arresto D.G. 39enne residente in Provincia di Lecce, perché trovato in possesso di 110 grammi di cocaina.

I militari, nel corso di un servizio specifico finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno bloccato l’uomo mentre era alla guida della propria autovettura Volkswagen Golf sulla Strada Provinciale 205 che da Cassano delle Murge conduce ad Acquaviva delle Fonti.

Sottoposto a perquisizione, i militari hanno rinvenuto, occultata in un contenitore di cellophane utilizzato per il sottovuoto, la droga allo stato puro, pronta per essere tagliata e suddivisa in dosi.

La cocaina, sottoposta a sequestro e destinata al mercato dello spaccio al dettaglio, avrebbe fruttato circa 15mila euro. Sono in corso ulteriori indagini per appurare a quale piazza di spaccio fosse destinata la droga.

Il 39enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

EGO International: dati e proiezioni sulle vendite all’estero

Next Post

Cade dagli scogli e si ferisce gravemente, 38enne salvato dalla Guardia Costiera e trasportato in ospedale

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cultura & Spettacoli

Presentato il “Festival del Cinema Europeo”. Programma, ospiti e anteprime

by Redazione

Scopri il Festival del Cinema Europeo 2026 a Lecce: undici film in anteprima per l'Ulivo d'Oro, gli omaggi a Jeremy...

Incidente tra furgone e moto alle porte di Taurisano. 36enne rischia il processo per lesioni

Lassana Coulibaly

Lecce, sfida della verità allo Stadio “Olimpico Grande Torino”. Le probabili formazioni

Spaccio nel Basso Salento, 3 arresti e un sequestro di droga dei Carabinieri a Tricase e Spongano

Torino-Lecce, Di Francesco carica i giallorossi: “Massima applicazione, servono equilibrio e concretezza”

Udienza preliminare “Re Artù”, chiesta condanna a oltre 7 anni per l’ex assessore regionale Totò Ruggeri

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026