Marijuana, hashish e cocaina nascosti in casa, un 41enne finisce in manette

Inoltre i militari di Maglie hanno rinvenuto la somma di 1.900 euro in banconote di vario taglio. Un altro arresto per droga anche a Lecce.

È stata una giornata particolarmente intensa quella che ha visto protagonisti i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, impegnati incessantemente a svolgere una serie di controlli finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di consumo, possesso e spaccio di sostanze stupefacenti e assicurare, così, la sicurezza ai cittadini del territorio.

Nell’ambito delle verifiche i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Maglie, hanno tratto in arresto a Lecce P.A. 41enne del posto, che adesso si dovrà difendere dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 1.404 gr. di marijuana, 45,5 gr. di hashish, 30 gr. di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino e 1.900 euro in banconote da vario taglio.

L’arrestato verrà condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Un arresto a Lecce

Sempre questa mattina gli uomini della “Benemerita” della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Lecce hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, N. G., 48enne

L’arrestato, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 76,2 grammi di marijuana, 21,3 gr. di hashish, un bilancino e 1.160 euro in banconote da vario taglio.

Anche in questo caso verrà posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: