Scoperto in casa con quasi 35 grammi di eroina, 45enne finisce in manette

Inoltre i Carabinieri nel corso della perquisizione hanno trovato una grossa somma in contanti e un bilancino. Un arresto per droga anche a Gallipoli.

I Carabinieri del Nor – Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce, nel capoluogo, hanno arrestato in flagranza di reato il 45enne P.A., ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico l’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 34,72 gr. di eroina, un bilancino di precisione e la somma contante di 2.025,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

La droga è stata avviata ad analisi di laboratorio, i reperti, invece, assunti in carico e custoditi in attesa di essere depositati presso l’Ufficio corpi di reato e il denaro versato su un libretto di deposito giudiziario.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Un altro arresto a Gallipoli

Stessa sorte è toccata a U.P. 40enne pregiudicato che, a Gallipoli nel corso di un Servizio antidroga a opera dei Carabinieri del Nor – Aliquota Operativa della Compagnia della “Città Bella”, è stato arrestato.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, hanno rinvenuto 59 gr. di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Anche in questo caso l’arrestato è finito ai domiciliari.



In questo articolo: