Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nasconde nei mobili e nel portafrutta l’hashish, arrestato 53enne di Trepuzzi

by Redazione
2 Marzo 2025 9:57
in Cronaca
0

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato un 53enne di Trepuzzi per detenzione di poco meno di 300 grammi di hashish destinati allo spaccio.

L’uomo, a seguito di un servizio di appostamento da parte dei poliziotti della Squadra mobile della Questura, è stato fermato nei pressi della propria abitazione mentre si intratteneva con un possibile cliente, giunto a bordo di un’auto pochi minuti prima.

Ai due è stata effettuata dapprima una perquisizione personale e sull’autovettura, che ha dato esito negativo e in seguito la ricerca si è estesa all’abitazione, sebbene il 53enne avesse tentato di eluderla mentendo sul suo reale domicilio.

All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno avvertito un forte odore acre tipico della che, infatti, hanno rinvenuto in diversi punti della casa, in alcuni mobili, nel portafrutta e in camera da letto,  per un totale di tre panetti e due tocchetti di sostanza resinosa di colore marrone riconducibile all’hashish, avvolti separatamente in cellophane,  per un peso lordo di 294,7 grammi. Inoltre e stato trovato e sequestrato vario materiale atto al confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti, proseguiti presso gli uffici di “Viale Otranto”, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, posto agli arresti domiciliari.

Naturalmente, i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Mercoledì delle Ceneri a Lecce, due celebrazioni in Cattedrale

Next Post

A Galatina una raccolta di generi alimentare con il contributo del Commissariato di Polizia

Ultime Notizie

truffa-appalti-aqp
Cronaca

Presunta truffa con i bonus facciate per oltre 200mila euro, sei persone a processo

by Redazione

Sei persone a processo per una presunta frode sui bonus edilizi tra Copertino e Porto Cesareo: crediti inesistenti per oltre...

Carabinieri ritrovano la e-bike di un fisioterapista, riparte l’assistenza ai disabili

Rapina in un kebab a Lecce. Condannati in due a 4 anni ciascuno

Truffe agli anziani, operazione dei Carabinieri a Cutrofiano. Due arresti

Sicurezza nel Salento, il Questore firma 10 misure di prevenzione contro la criminalità

Ripetuti abusi sulla figlia di 8 anni, coppia leccese condannata a quasi 30 anni di reclusione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026