Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Gli sferra un pugno durante una lite e lo “spedisce” in ospedale, in manette 21enne di Lecce

by Redazione
8 Giugno 2021 15:13
in Cronaca
0

Gli avrebbe sferrato un pugno a causa del quale è caduto a terra, ha sbattuto la testa ed è finito in gravi condizioni in ospedale. Per questi motivi, N.O.M 21nne nato a Lecce, già noto alle Forze dell’Ordine è finito in manette.

I fatti si sono svolti alle prime luci dell’alba di domenica 6 luglio, quando, in Via Roana a Bassano del Grappa, il 21enne, ha avuto un diverbio per futili motivi con un uomo, al termine del quale gli avrebbe sferrato un pugno.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul luogo della lite sono giunti i sanitari del Suem 118 che, dapprima hanno prestato le prime cure in loco alla vittima, per poi trasportarla d’urgenza in ospedale. Le condizioni dell’aggredito, che aveva perso conoscenza e al quale è stata riscontrata una ferita alla testa, sono apparse subito gravi.

Insieme al personale medico sono arrivati anche i Carabinieri che immediatamente si sono messi sulle tracce dell’aggressore, individuato nella persona del 21enne leccese, sottoposto a fermo di indiziato per il reato di lesioni personali aggravate e tradotto in carcere.

Tags: lesioni-personali-aggravate
Previous Post

Campionato Formula Challenge, al “5° Terre Joniche” di Ugento si impone Vito Sgobio della Max Racing

Next Post

Bollettino Covid, 56 positivi in Puglia su 3.454 test. 16 contagi in provincia di Lecce

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026