Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sperona l’auto della ex, la picchia e le strappa la borsa con il denaro. Arrestato

by Redazione
23 Dicembre 2021 12:15
in Cronaca
0

Prosegue l’impegno dei militari del Comando Provinciale dell’Arma, allo scopo di assicurare la sicurezza dei cittadini e prevenire e reprimere i reati sul territorio salentino.

A Matino i Carabinieri della Stazione Locale, all’esito di una serie di accertamenti conseguenti alla denuncia/querela presentata dalla vittima, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile di atti persecutori perpetrati ai danni della ex convivente, culminati in un’aggressione nella giornata di oggi,  quando, in prossimità di una strada della cittadina salentina, a bordo della propria autovettura, dopo aver speronato quella condotta dalla donna, dove, tra l’altro, viaggiava in qualità di passeggero la figlia, ha forzato lo sportello, per poi picchiarla e strapparle la borsa contenente la somma di 100 euro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà tradotto presso la propria abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Furto di carburante a Torre Vado

A Torre Vado, marina di Morciano di Leuca, i militari della Stazione di Salve, a seguito di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto un 32enne e un 37enne.

Nel corso delle verifiche, gli uomini della “Benemerita”, hanno fermato una Audi A3, di proprietà del 32enne e condotta dallo stesso e dopo una perquisizione hanno rinvenuto all’interno del portabagagli un bidone in metallo della capacità di 50 litri e una tanica di 10 litri, pieni di gasolio, rubato poco prima dal serbatoio di un  escavatore di proprietà di una ditta, parcheggiato all’interno di un cantiere.

Il mezzo era utilizzato per alcuni lavori per conto dell’Acquedotto Pugliese.

I due, espletate le formalità rito, sono stati sottoposti al regime della detenzione domiciliare così come disposto dal Giudice.

Tags: atti-persecutorifurti-di-carburante
Previous Post

Acquisti online, dalla Polizia Postale cinque consigli utili per evitare le truffe

Next Post

Covid in Puglia, 952 casi positivi in 24 ore. 124 in provincia di Lecce

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026