Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Spaccio-casalingo a Casarano, dai domiciliari finisce in carcere

by Redazione
30 Agosto 2023 15:54
in Cronaca
0

I domiciliari non lo hanno “frenato” tant’è che, nonostante la misura continuava a spacciare, almeno fino a quando i Carabinieri della compagnia di Casarano, impegnati senza soste in una serie di controlli nel territorio di competenza per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti non hanno scritto la parola fine. Così, nel pomeriggio di lunedì, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.

I guai per l’uomo – un pregiudicato del posto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari – sono cominciati quando gli uomini in divisa hanno deciso di “approfondire” il controllo, procedendo ad una perquisizione nella sua abitazione.

Da qui la scoperta: i militanti hanno scoperto svariate dosi di cocaina nascoste in un armadio della camera da letto. Tutte “pronte” per la vendita, per un totale di circa 70 grammi.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche diverse centinaia di euro, probabile provento dello spaccio, un bilancino e il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi. Insomma, tutto l’occorrente per esercitare una vera e propria attività di spaccio domiciliare.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Lecce. È stata così interrotta una vera e propria attività di spaccio “casalingo” da parte di un soggetto che, seppur agli arresti domiciliari, continuava a fornire, come si presume, diversi clienti nel centro abitato di Casarano.

Previous Post

Intasca circa 460mila euro, ingannando i clienti di una banca? Indagato un ex direttore di filiale  

Next Post

Sesso, gelosia e sangue (blu). Il delitto Casati Stampa e i retroscena a luci rosse

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026