Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cadono grossi blocchi di tufo dal terrazzo di un edificio. Tragedia sfiorata in Via Brancaccio a Lecce

by Redazione
17 Luglio 2019 9:39
in Cronaca
0

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 23.00, quando, un boato ha destato il sonno dei residenti.

Tragedia sfiorata nella serata di ieri in Via Brancaccio a Lecce, a pochi metri da Porta San Biagio. Per cause da chiarire, infatti, è crollata una parte del terrazzo di un edificio. A franare sul suolo sono stati grossi blocchi di tufo.

Nonostante la zona sia molto frequentata, anche perché nei pressi insistono numerosi pub ed esercizi commerciali, in quel momento, fortunatamente, non si trovava a passare alcuno, altrimenti, forse, in questo momento staremmo a parlare di un dramma.

Non appena dato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce.

I caschi rossi si sono messi all’opera per recintare la zona per interdirla al traffico e, successivamente hanno svolto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause che hanno portato al crollo.

Ad avere la peggio due autovetture parcheggiate nei pressi: una Mini e una Ford.

Tags: crollo-abitazioni
Previous Post

Sabato il “Jova beach party” a Barletta. Ospiti del concerto i Sud Sound System

Next Post

I Subsonica arrivano in Salento, su Ticketone i biglietti per Melpignano

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026