Amplia il fabbricato in assenza dei permessi, ad Alliste una 65enne finisce nei guai

la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria dai carabinieri della Stazione Forestale di Gallipoli. Ha realizzato, tra le altre cose, un deposito per attrezzi e una tettoia.

Ad Alliste i Carabinieri della Stazione Forestale di Gallipoli, hanno deferito in stato di libertà una 65enne, ritenuta, responsabile dei reati relativi alle violazioni della normativa urbanistico-edilizia e paesaggistica e in particolare per le infrazioni di realizzazione di nuova costruzione e altre opere, a modifica e ampliamento di un fabbricato preesistente “ante 67”, il tutto realizzato in assenza del permesso di costruire e dell’autorizzazione paesaggistica necessaria.

Nello specifico, all’interno di un fabbricato e terreno di pertinenza, ubicato in agro del comune di Alliste, è stato realizzato, a ampliamento e modifica del fabbricato ivi esistente “ante 67”, un nuovo deposito per attrezzi, una copertura a tettoia aperta da tre lati e un nuovo manufatto uso “doccia”.

Le opere, sono state costruite nella più totale assenza del titolo  abilitativo  e dell’ autorizzazione paesaggistica.

I Forestali, quindi, al termine delle verifiche, hanno proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria la proprietaria del fabbricato e del terreno.



In questo articolo: