Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Depositano senza autorizzazione su un terreno a Trepuzzi quasi 600 metri cubi di rifiuti, denunciati in quattro

by Redazione
24 Giugno 2021 16:27
in Cronaca
0

I Carabinieri della Stazione di Trepuzzi, nel corso di una serie di verifiche, hanno deferito in stato di libertà T.S. 73enne; T.A.V, 48enne, T.I. 49enne e C.M.  43enne, ritenuti responsabili di gestione di rifiuti non autorizzata in concorso.

Nello specifico i quattro, sono stati sorpresi dai militari, mentre erano intenti a scaricare rifiuti da un automezzo, un Ford Transit, all’interno della proprietà di una società di Trepuzzi.

Nella circostanza, gli uomini della “Benemerita”, hanno accertato la presenza di circa 560 metri cubi di rifiuti costituiti da materiale di risulta di vario genere, oltre a materie plastiche e ferrose, il tutto proveniente da demolizioni/ricostruzioni edilizie e stradali. L’autocarro utilizzato per trasportare rifiuti e terreno dove erano depositati, essendo sprovvisti delle autorizzazioni, sono stati sottoposti a sequestro penale e affidati in custodia giudiziale

Una denuncia a Seclì

I militari della Stazione di Aradeo, a conclusione di un servizio finalizzato all’individuazione di discariche abusive e alla prevenzione degli incendi, hanno identificato e deferito in stato di libertà, C.T., nato in Romania, 47enne.

I carabinieri, al termine di un’attività investigativa mirata, hanno scoperto un terreno sito in Contrada Temerano in agro Seclì, adibito dall’uomo a discarica abusiva.

All’interno erano presenti cumuli di tronchi e arbusti in parte carbonizzati e in parte ancora in fiamme per una superficie di circa 10mila metri quadrati. I militari, inoltre, hanno riscontrato anche la combustione illecita di materiale plastico e rifiuti.

Tags: discariche-abusive
Previous Post

Nutella, limited edition. I consumatori scelgono i luoghi degli iconici vasetti. Per il Salento vince Torre Sant’Andrea

Next Post

Pistole e munizioni nella borsa “nascosta” in campagna, la trova un pensionato che chiama i Carabinieri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Allerta meteo arancione a Lecce: il Comune emana l’ordinanza e chiude scuole, cimitero e parchi per il 2 novembre

by Redazione

A seguito della diramazione di un'allerta meteo per rischio idrogeologico — di livello arancione per le prime ore e gialla...

Le pagelle di Lecce-Genoa. Giallorossi pasticcioni e senza idee regalano tre punti

Lecce-Genoa 1-2, nulla da fare per i giallorossi. Arriva il terzo stop di fila

Lecce perde un pezzo di cuore: addio all’edicola storica di via XXV Luglio, la fine di un’epoca

Le Tavole di San Giuseppe conquistano la Puglia, la tradizione entra nel Patrimonio Culturale Immateriale

Ognissanti: la festa che unisce cielo e terra e lega morti e vivi

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026