Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sorpresi con marijuana, un manganello e un coltello. Denunciati 22enne e 17enne

by Redazione
26 Novembre 2019 16:12
in Cronaca
0

Un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, nell’ambito di un piano coordinato dalla Questura di Lecce, quello in cui sono stati impegnati nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Nardò e del Reparto Prevenzione Crimine di “Viale Otranto.

Nello specifico, nel corso delle verifiche, sono state privilegiate le zone nelle quali si incontrano ragazzi abitualmente dediti al consumo e commercio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio e si è proceduto all’identificazione di 53 persone di cui 17 minori.

Intorno alle ore 20:30, è stata fermata un’utilitaria con a bordo due persone già note alle Forze dell’Ordine. Al controllo, l’autista L.C.M. 22enne, è stato trovato in possesso di un involucro contenente quattro grammi di Marijuana e un manganello telescopico, sequestrato in quanto oggetto atto ad offendere. Il conducente del mezzo è stato veniva all’Autorità Amministrativa per il possesso della sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 75 della l. 309/90, mentre il passeggero 17enne di Nardò è stato trovato in possesso di un coltello con lama ricurva della lunghezza complessiva di 18 cm e pertanto denunciato per il reato di porto abusivo di arma da taglio, che ha dichiarato essere detenuto ai fini della difesa personale.

Tags: denunce-per-drogadetenzione-armi
Previous Post

Sciopero del personale Fse, treni e autobus a rischio. Garantiti i servizi essenziali

Next Post

38 arresti e 122 denunce per violenze sulle donne in un anno nella provincia. L’Arma dà i numeri e illumina “Via Lupiae” di arancione

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026