Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il cane Zilo fiuta la droga, i carabinieri scovano kit e denaro: 40enne di Caprarica finisce ai domiciliari

by Redazione
26 Gennaio 2019 14:11
in Cronaca
0

Il fiuto infallibile del cane anti-droga Zilo non ha sbagliato e per Mirko Petruzzo, 40enne residente a Caprarica di Lecce, la visita in casa dei Carabinieri della Stazione di Calimera accompagnati dal Nucleo cinofili di Modugno (in provincia di Bari) è costata cara. L’uomo, infatti, è stato arrestato in flagranza di reato e finito ai domiciliari, una volta concluse le formalità di rito.

La perquisizione

I guai per il quarantenne sono cominciati durante la perquisizione domiciliare, quando il cane ha fiutato lo stupefacente. Sono stati rinvenuti e ovviamente sequestrati 20,50 grammi di cocaina e 20 grammi di marijuana. Non solo, è stato trovato anche tutto il necessario per il confezionamento delle dosi e 110 euro in contanti. Denaro che, secondo i carabinieri, sarebbe stato guadagnato dal giovane con lo spaccio.

Il 40enne, come detto, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove dovrà restare agli arresti domiciliari. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.

41enne nei guai

Anche la Prefettura è stata informata dai Carabinieri della stazione di Calimera perché, durante un’altra perquisizione domiciliare, un 41enne è stato sorpreso con un grammo di marijuana. La droga è stata sequestrata e custodita in attesa delle analisi di laboratorio. Per l’uomo, invece, è scattata l’accusa di uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

(immagine di repertorio)

Tags: droga-in-casa
Previous Post

Porto Cesareo. Pesca 350 ricci di mare nell’area protetta, ma viene scoperto e si becca una multa salata

Next Post

Eroina “brown sugar” nascosta in casa, 52enne di Lecce finisce in carcere. ‘Segnalata’ anche una cliente

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026