Ladri in azione nel fine settimana a Tricase, nel mirino pub e negozi

I proventi dei furti sono ancora in fase di quantificazione. Indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia locale

Non si ferma l’ondata di furti che sta colpendo la città di Tricase e così, dopo il colpo messo a segno ai danni di una macelleria pochi giorni fa e quello che ha interessato un’agenzia di viaggi, ai primi del mese, nel fine settimana appena trascorsa, sono stati presi di mira nella località rivierasca altri esercizi commerciali.

A essere ‘visitati’ dai malviventi, sono stati Colorificio San Marco, in Viale Aldo Moro, dove i ladri hanno sfondato la porta ed entrati all’interno del locale e compiere il furto; poi è stata la volta, sempre nella strada del negozio “Piazza Italia” e infine il pub “Bavaria” di via Varisco.

Non appena lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia locale, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini. Utili alle investigazioni, potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

I proventi del bottino, sono ancora in fase di quantificazione.



In questo articolo: