Hanno manomesso il sistema di allarme, poi, forzato una porta d’emergenza e, una volta all’interno, scassinato la cassaforte, rubato il denaro contenuto dentro e fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.
Ancora non si conoscono con esattezza tutti i dettagli e in queste ore gli inquirenti stanno compiendo tutti i rilievi del caso per stabilirli con esattezza, ma nella nottata appena trascorsa, ignoti, hanno compiuto un furto presso il multisala “The Space”, il cinema di Surbo a ridosso del centro Commerciale Mongolfiera.
Ad accorgersi di quanto fosse avvenuto i dipendenti che, una volta giunti sul posto di lavoro, hanno notato quanto accaduto e allertato immediatamente le Forze dell’Ordine. Sul luogo sono quindi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che si sono messi all’opera per compiere tutti gli esami necessari per ricostruire l’azione dei malviventi.
Il danno è ancora in fase di quantificazione e si sta provvedendo a farlo in queste ore.
Utili alle investigazioni potrà essere la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sulla quale insistono moltissime attività commerciali.
